Corsi Acconciatura Raccolte Sposa

Questi corsi di acconciatura sono ideali per tutti i parrucchieri che vogliono tenersi aggiornati, crescere professionalmente e ricevere una formazione ad alto livello su i nuovi raccolti per la sposa dal look moderno.

Apprendere tecniche sulle nuove tendenze stilistiche e altre idee concrete per far crescere la qualità del servizio è facile con i nostri corsi di acconciature.

I programmi del corso di acconciatura della Performance Magique sono di 3 livelli,1°, 2° e Master.
Sono tenuti dallo stilista internazionale Vincenzo Cianciolo.

Vincenzo Cianciolo, l’hair stylist dalle mani d’oro, riconosciuto numero 1 al mondo per i suoi raccolti, illustra il suo metodo innovativo.
La particolarità delle sue acconciature, definite delle vere e proprie opere d'arte, sta nel fatto che non necessitano di posticci e decorazioni, il tutto viene creato con l'uso delle mani.

Il maestro Vincenzo Cianciolo ha creato circa 450 raccolti suddivisi in 11 tecniche.

corsi di acconciatura
corsi di acconciatura

Quali sono gli obiettivi del corso di acconciatura?
Il Corso ha come obiettivo principale quello di proporre un'intera collezione di acconciature originali, create con le tecniche più innovative adatte alle occasioni più importanti. Ha lo scopo di perfezionare stilisticamente la manualità dei partecipanti attraverso l’esecuzione di lavori straordinariamente creativi, unici e sofisticati.

A chi è diretto?
Il Corso è rivolto a tutti i parrucchieri che vogliono tenersi sempre aggiornati e a tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo dell’acconciatura.

corsi di acconciature
Vincenzo Cianciolo

corsi di acconciatura

Il primo giorno il maestro Vincenzo Cianciolo effettua una dimostrazione davanti a tutti i partecipanti preparando 4 teste per mostrare le varie tecniche e la differenza fra i vari livelli, l’evento è arricchito da uno show di artisti della moda e dello spettacolo.

Nel secondo giorno del corso di acconciatura i parrucchieri partecipanti, seguiti dallo stilista Vincenzo Cianciolo, mettono in pratica i vari raccolti, un vero corso di formazione step by step per un numero massimo di 20 partecipanti.

Si inizia alle ore 9 e si prosegue ad oltranza fino a quando tutti i parrucchieri concludono i loro raccolti, 3 per partecipante. Il corso di acconciature, ideato e realizzato da Performance Magique, è un progetto che nasce dall’esigenza di portare nella citta dei parrucchieri professionisti una formazione di eccellenza senza la necessità di doversi spostare.

Il maestro Vincenzo Cianciolo ha portato la sua Arte in molti paesi: Italia, Spagna, Argentina, Turchia, Olanda, Svizzera, Inghilterra, Germania. Lo Stilista Vincenzo Cianciolo attualmente è seguito da più di quarantamila parrucchieri.

Per iscrizioni e info sui Corsi di Acconciature contatta
Simona Pili  cell. 3389570773